Inverno adrenalinico

 Il comprensorio sciistico della Tofana e gli ski tour dell’area Lagazuoi 5 Torri Giau

Partire e tornare senza togliere gli sci è possibile!

L’hotel e ristorante è posizionato direttamente sulle piste da sci di Cortina delle Tofane. Grazie ad un efficiente sistema di skibus, impianti di risalita e piste dalla Locanda del Cantoniere si raggiungono tutti i versanti sciistici del Faloria e del Cristallo.

Divertimento sugli sci nel comprensorio Lagazuoi 5 Torri

Corriere di linea mettono in comunicazione i comprensori sciistici di passo Falzarego, passo Giau e dell’area Lagazuoi 5 Torri, conosciuta per i numerosi Ski tour: il Super 8 Ski Tour,  famoso per gli scorci mozzafiato su 8 montagne dolomitiche tra le più famose: Tofana, Pelmo, Civetta, Marmolada, Fanes, Averau, 5 Torri, Conturines; l’Armentarola – Lagazuoi Ski Tour meglio conosciuta come la pista più affascinante delle Dolomiti che mette in collegamento Cortina con l’area sciistica della Badia; non da ultimo il Giro della Grande Guerra, un anello che tocca Passo Giau, Passo Falzarego, Val Badia, Arabba e Alleghe, girando tutt’intorno al Col di Lana e attraversa i luoghi della Prima guerra Mondiale combattuta in alta quota.

Piste di sci con panorami mozzafiato

Gli ski tour di Cortina tra le Dolomiti assicurano paesaggi mozzafiato, cascate di ghiaccio, traino con i cavalli…un carosello di emozioni.

Assolutamente da farli tutti!